Project Lunar, come aggiungere altri giochi al Sega Mega Drive Mini
era nell’aria da qualche tempo e finalmente, esattamente come successo con le altre console mini di casa Nintendo, è stato rilasciato un tool che permette di aggiungere altri giochi al Sega Mega Drive Mini.
Il programma in questione si chiama Project Lunar e dopo alcuni mesi di beta testing è ora stato rilasciato ufficialmente dagli sviluppatori del progetto.
Grazie a questo hack potrete non solo aggiungere altri giochi del Mega Drive alla vostra console mini, ma anche gestirne i salvataggi, le mod effettuare delle configurazioni aggiuntive a livello grafico e in generale tutto quello che solitamente si può fare con un emulatore da pc.
Se volete scoprire come ottenere tutto ciò potete fare affidamento sulla pagina ufficiale di Project Lunar dove troverete anche tutorial e consigli sull’installazione.
Gli sviluppatori garantiscono la quasi impossibilità di brickare il vostro Sega Mega Drive mini ma ricordatevi, che seppure remota, questa possibilità esiste sempre quando si vanno a modificare delle configurazioni di un sistema pensato per essere “chiuso” dai produttori originali.
Leave a Response