Una collezione delle migliori magliette a tema videogiochi recuperabili su Amazon
Siete indecisi su cosa indossare alla prossima fiera di videogiochi? Quest’estate volete sfoggiare in spiaggia qualcosa di davvero retrò?
Allora questo articolo è scritto appositamente per voi!
Ecco una collezione di magliette a tema videogiochi retrò che potete facilmente recuperare da Amazon!
Per gli amanti dell’Atari e dei videogiochi anni 70-80
Dell’Atari originale rimane ormai ben poco ma il marchio viene ancora sfruttato a fini commerciali in quanto sono in molti a ricordarsi di quando la storica compagnia americana dominava la scena dei produttori di console e videogiochi.
Proprio a questi nostalgici sono dedicate queste tre magliette: la prima, originale Atari, raffigurante lo storico logo in arancio su sfondo nero, la seconda (disponibile in più colori) è una bellissima cianografia di un Atari 2600 scomposto nei suoi componenti originali e infine la terza raffigurante, nel dettaglio, il famosissimo joystick sempre del mitico Vcs 2600
Per i veri fan Nintendo
Nintendo è una delle case produttrici di videogiochi più longeve di sempre, capace di attraversare più o meno indenne, tutte le rivoluzioni che ci sono state dall’era a 8bit a quella del Full-Hd.
Con diversi milioni di fan in tutto il mondo non vorreste farvi riconoscere subito come uno di loro indossando uno dei tanti simboli iconici della casa giapponese?
Per i nostalgici della Sega Corporate
Anche se la Sega non produce più hardware da molto tempo, è comunque uno dei marchi storici di maggior successo e può vantare la creazione di personaggi indimenticabili come Sonic, vero antagonista di Super Mario ai tempi dei giochi 8 e 16 bit.
Il Sega Mega Drive è una delle console più vendute al mondo e in sud America addirittura continua ad essere prodotto quindi indossate con orgoglio queste bellissime magliette
Per i più moderni adoratori della Sony
Spostandoci in epoca più moderna sicuramente è impossibile non parlare dell’avvento di Sony nel mercato delle console casalinghe.
Playstation 1 rivoluzionò il mondo dei videogame presentando una grafica 3D innovativa e dando vita a storiche e, ormai, consolidate serie che ancora oggi vendono milioni di copie in tutto il mondo.
Per chi non ama portare un marchio ma ama i videogiochi
Non avete preferenze di console o di marchio? Nessun problema.
Eccovi un elenco di idee adatto a tutti gli amanti dei videogiochi in generale
Leave a Response