Annunciati i remake di Panzer Dragon e Panzer Dragon II Zwei
Forever Entertainment ha annunciato di star lavorando ai remake dei primi due capitoli della serie Panzer Dragon, veri capolavori di casa Sega, con l’obiettivo di portare questa saga sulle console di ultima generazione.
Nel comunicato ufficiale, la compagnia, ha annunciato che Panzer Dragoon: Remake e Panzer Dragoon II Zwei: Remake, questi i titoli scelti, riprenderanno lo stile dei giochi originali, comparsi per la prima volta nel 1995 su Sega Saturn, proponendo però una grafica in linea con i tempi e meccaniche migliorate.
Il primo capitolo sarà rilasciato entro la fine del 2019 ma non si sa ancora per quali piattaforme, mentre del secondo non è stata ancora rilasciata neppure una data di pubblicazione.

Attualmente non ci sono quindi abbastanza informazioni per giudicare lo stato dei lavori e bisognerà aspettare qualche mese per vedere almeno qualche trailer di gioco.
Per chi non lo sapesse, la serie di Panzer Dragoon, ad esclusione del capitolo Saga, è composta da sparatutto su rotaia in cui cavalcherete un drago in un mondo post apocalittico ispirato fortemente ai lavori del fumettista francese Moebius e dai film Nausica della Valle del vento e Dune.
Leave a Response