PlayStation Classic: svelati tutti i titoli presenti nella console mini di casa Sony
E’ passato poco più di un mese da quando Sony aveva rivelato a sorpresa il suo progetto per entrare nel mercato dell console mini, la Playstation Classic.
Inizialmente erano stati svelati solamente alcuni giochi ma ora, a poco più di un mese dalla data di uscita, prevista per il 3 di Dicembre 2018, sono stati rivelati tutti e 20 i titoli che saranno inclusi nella console.
Ecco quindi l’elenco completo:
- Battle Arena Toshinden
- Cool Boarders 2
- Destruction Derby
- Final Fantasy VII
- Grand Theft Auto
- Intelligent Qube
- Jumping Flash!
- Metal Gear Solid
- Mr. Driller
- Oddworld: Abe’s Oddysee
- Rayman
- Resident Evil™ Director’s Cut
- Revelations: Persona
- Ridge Racer Type 4
- Super Puzzle Fighter II Turbo
- Syphon Filter
- Tekken 3
- Tom Clancy’s Rainbow Six
- Twisted Metal
- Wild Arms
Diciamo che non sono mancate le sorprese, come la totale mancanza di grandi serie come Crash Bandicoot, Medievil e Spyro, che immaginiamo siano stati eliminati in quanto vedranno (o hanno già visto) una remaster per console di nuova generazione, ma anche di veri capolavori come Castlevania: Symphony of the Night (anch’esso rieditato da poco in versione digitale su Ps4) o Silent Hill.
Trovano invece spazio giochi come Mr. Driller, Intelligent Qube o Jumping Flash! che in una produzione del genere si potevano tranquillamente evitare.
Insieme all’elenco completo dei giochi è stato anche rilasciato il trailer ufficiale che potete trovare all’inizio dell’articolo.
Ricordiamo che il prezzo di lancio dovrebbe essere intorno ai 100 euro e che non sarà possibile aggiungere ulteriori titoli, almeno non con funzioni native della console stessa.
Volendo la console è già pre-ordinabile su Amazon
Leave a Response