Now Reading
Divinity: Original Sin 2 in italiano, la traduzione è conlusa
0

Divinity: Original Sin 2 in italiano, la traduzione è conlusa

by adminFebbraio 2, 2019

Divinity: Original Sin 2 è un crpg di splendida fattura sotto tutti i punti di vista: complesso, trama avvincente, visivamente impeccabile.

Tra un amante del genere e l’acquisto di questo titolo potevano frapporsi solamente i tantissimi dialoghi in lingua inglese che inevitabilmente vi troverete a dover leggere nel progredire dell’avventura.

A sopperire a questo problema (n.d.r. bisogna iniziare a saperlo superare però) arriva finalmente la traduzione in italiano, prodotta dal team Tiger, ma che rappresenta comunque un lavoro ufficiale.

Questo vuol dire che a breve verrà introdotta in tutte le copie del gioco, siano esse per pc o per console.

Il lavoro svolto è davvero enorme vista la mole di righe di testo da tradurre e farà sicuramente piacere a chi ancora non ha provato il gioco ma anche a chi, come il sottoscritto, si appresta ad una terza run (Non morto preparati).


La data di uscita è fissate per il 14/02 e per tutte le informazioni, o anche solo per farei complimenti a chi ha svolto questo lavoro, potete far riferimento alla pagina ufficiale del progetto.

What's your reaction?
Lo amo
0%
Lo odio
0%
Interessante
0%
Bha
0%
About The Author
admin
Ciao e benvenuti sul portale di Retrogaming-Italia! Sono un videogiocatore e appassionato di console sin dal 1990, anno in cui mi regalarono il primo NES. Da allora non ho mai smesso e ora cerco di migliorare il panorama del retrogaming italiano

Leave a Response