Nei giorni scorsi, DotEmu, ha annunciato tramite un trailer spettacolare che ben presto vedremo il ritorno di una della serie di beat em up più amate dai fan.
Street of Rage 4 è infatti il nuovo capitolo della serie SEGA che ha stregato migliaia di giocatori a partire dal 1991, anno in cui venne prodotto il primo capitolo per Mega Drive e Master System (in seguito vennero poi rilasciate anche le versioni arcade e per Game Gear).
Il gioco è in fase di sviluppo presso Lizardcube e Guard Crush Games, le compagnie che recentemente hanno rilasciato sul mercato Wonder Boy: The Dragon Trap e Streets of Fury, due ottimi titoli pensati peri più nostalgici ma in grado di proporre comunque qualcosa di nuovo.
Anche Street of Rage 4, a detta degli sviluppatori, manterrà le meccaniche classiche della serie ma presenterà anche delle innovazioni che permetteranno al gioco di rimanere al passo coi tempi; sono inoltre già stati confermati come personaggi giocabili Axel Stone e Blaze Fielding (visibili anche nel trailer e nelle immagini), già conosciuti nei capitoli precedenti, ed è molto probabile che ne verranno aggiunti altri nei prossimi mesi di sviluppo.
Una dlle immagini di gioco di Street of Rage 4
Le immagini rilasciate mostrano una grafica colorata e di altissimo livello ma è ancora presto per capire se il gioco riuscirà a colpire i giocatori moderni come fecero, anni orsono, i suoi predecessori.
Continuate a seguirci per alti aggiornamenti sul gioco!
Il mondo dei videogiochi è stato profondamente segnato dall'arrivo del Nintendo Entertainment System (NES), una…
I giochi GIG Tiger sono una serie di giochi elettronici portatili prodotti dalla Tiger Electronics…
Il Game.com era una console portatile lanciata da Tiger Electronics nel 1997, con lo scopo…
In questo articolo ripercorriamo la storia dell'Atari, una delle prime società di videogiochi e home…
I videogiochi sono ormai considerati una forma d'arte moderna e, proprio come i dipinti vengono…
Recentemente mi sono trovato nella situazione di dover mostrare ad un raduno la mia collezione…